Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

PANASONIC ITALIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Viale dell'Innovazione, 3 - 20126 Milano
Telefono: 
02.67.88.1
Fax: 
02.67.88.253
Email: 
toughbookteam@sales-panasonic.com

Panasonic Computer Product Solutions con la sua gamma di notebook e tablet rugged, fornisce soluzioni informatiche altamente specializzate che assicurano prestazioni ottimali sul campo, incrementando la produttività delle aziende.
Panasonic è il primo produttore a livello mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti per l’elettronica: nel campo delle soluzioni dedicate al business, la divisione Toughbook si occupa della realizzazione di computer portatili corazzati, diversi da tutti gli altri.

Resistenti alle condizioni estreme, in ambienti critici o in situazioni di utilizzo intensivo dei devices,i Toughbook si dimostrano sempre all'altezza delle aspettative, ogni giorno, nei settori più diversi.
Inoltre, una delle sfide più ardue per gli operatori mobili è quella di integrare, nei veicoli indispensabili per lavorare sul campo, i dispositivi necessari per rimanere produttivi. Per questo motivo le nostre gamme di Toughbook e Toughpad sono affiancate da soluzioni specifiche di montaggio sui veicoli che offrono lo stesso livello di qualità, affidabilità e durata dei PC e tablet rugged che custodiscono.

Ogni dispositivo viene concepito e costruito per consentire agli operatori di ovviare a quasi tutti gli ostacoli che potrebbero precludere l'utilizzo di un computer portatile: le doti di robustezza e affidabilità, la lunga autonomia delle batterie, l’eccellente connettività e i moduli integrabili come GPS, HSPA, fotocamere, lettori di codice a barre e Bluetooth rendono operativi i notebook dove gli altri si fermano.
 

 

panasonic a Forum PA

Panasonic presenta a FORUM PA 2013 i Toughbook: come rivoluzionare il modo di lavorare!
Tra i vari mercati in cui è presente Panasonic Toughbook, spicca quello della Pubblica Amministrazione e della Difesa, all’interno dei quali vengono presentate soluzioni innovative, precise e sicure.
L’obiettivo principale di Panasonic è quello di poter mettere a disposizione dell’esercito, servizi d’emergenza, polizie locali e pubblica amministrazione una tecnologia d’avanguardia che migliori e semplifichi le modalità per tutelare il territorio e, di conseguenza, la sicurezza dei cittadini.

Stand 32F

Panasonic Italia partecipa a TechFOr 2012 per presentare soluzioni innovative, precise e sicure per la difesa e la pubblica amministrazione. L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dell’esercito, servizi d’emergenza e polizie locali una tecnologia d’avanguardia che migliori e semplifichi le modalità per tutelare il territorio e, di conseguenza, la sicurezza dei cittadini.
Padiglione 7 stand 23B

Da Flickr