Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

OpenPRJ

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
viale Prato Fiorito, 98 00132 Roma (RM)
Telefono: 
06 83394807
Email: 
info@openprj.it
Sito Web: 
www.openprj.it

OpenPRJ è una software house italiana nata nel 2004 che, specializzata nelle tecnologie Open Source, opera nel campo dello Sviluppo Software, della Consulenza Informatica e delle Mobile Applications.
E’ un’azienda costituita da specialisti del settore, accomunati dalla convinzione che l'utilizzo di standard aperti contribuisca a diffondere ed incrementare l'innovazione e la possibilità di scelta di prodotti sicuri, affidabili, flessibili e personalizzati a costi competitivi ed inoltre non vincolati al monopolio dei produttori.
OpenPRJ lavora al fianco di PMI, grandi aziende ed enti pubblici, presso cui si erogano consulenze in Outsourcing sia direttamnete che mediante subappalto.
L'impegno nelle problematiche di qualità dei dati, l'eccellenza tecnica e la cultura Open, hanno generato il software internazionale jValidator (l'unico Data Quality Firewall Open Source attualmente sul mercato).
A riprova dell'efficacia del "modus operandi" dell’azienda e come sfida continua verso efficienza e miglioramento, è stato scelto CSQ come partner per la nostra certificazione di qualità conforme alla normativa ISO 9001:2008.

 

openprj a Forum PA

OpenPRJ partecipa al FORUM PA 2012 nell’ambito dell’Open Innovation Lab per presentare la propria soluzione Open Source: jValidator. Si tratta di un software dedicato alla validazione e al trattamento dei flussi informativi, che si propone di garantire la consistenza di una banca dati. Il tutto per contribuire a migliorare il processo di digitalizzazione, messo in atto dalla Pubblica Amministrazione.
Padiglione 8 stand 26A - Open Innovation Lab

Da Flickr