Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

MAT EDIZIONI

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via F. Confalonieri 36 20124 Milano (MI)
Telefono: 
02 56609380
Fax: 
02 57419081
Email: 
info@matedizioni.it

Mat Edizioni è una giovane casa editrice milanese che in pochi anni ha saputo trasformarsi in un punto di riferimento molto importante nel campo della comunicazione cartacea e digitale, ed è in grado di promuovere a 360° arte, nuove tecnologie e, più in generale, la cultura a livello nazionale e internazionale. Si tratta di una realtà dinamica e creativa, un’incubatrice di idee e progetti, concepiti e studiati per sorprendere e coinvolgere sempre più lettori, affinché possano conoscere nuovi punti di vista, considerare prospettive alternative, nonché tenersi continuamente aggiornati sulle novità dei differenti settori trattati. In questa ottica, la giovane casa editrice si dedica con grande passione alla cura e alla pubblicazione di libri e riviste specializzate e alla realizzazione di mostre, eventi e siti web.
Mat Edizioni è in grado di utilizzare, con la massima versatilità e interscambiabilità, i canali di diffusione a propria disposizione: carta stampata e web. Ciò le consente di raggiungere un pubblico sempre più vasto e variegato: quello degli affezionati della carta, che amano sfogliare e leggere i contenuti in tempi assai dilatati, sentendosi inebriare dal profumo delle pagine stampate e quello del mondo digitale, rapido e frenetico nella ricerca di informazioni, che predilige la semplicità e l’immediatezza del testo.
L’obiettivo primario della giovane casa editrice è quello di integrare la cultura con l’evoluzione tecnologica, di confezionare e divulgare idee innovative, prodotti editoriali e nuovi format che possano attrarre e catturare non dei lettori qualunque, ma degli utenti esperti, curiosi e creativi.

 

mat edizioni a Forum PA

Per la prima volta la casa editrice milanese sarà presente all'edizione 2012 di FORUM PA, offrendo alle Piccole e Medie Imprese e alla Pubblica Amministrazione un canale di comunicazione privilegiato. In particolare sarà presentato il progetto "Pubblica Amministrazione e Impresa"  il cui obiettivo è proprio quello di creare un sistema di comunicazione diretto tra Pubblica Amministrazione e PMI. 
Padiglione 8 stand 19F

Da Flickr