Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

LEGGI D'ITALIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Viale Maresciallo Pilsudski, 124 00197 Roma (RM)
Telefono: 
199.164.164
Fax: 
06.8079223
Email: 
info@wkiprofessionale.it
Sito Web: 
www.leggiditalia.it

LEGGI D'ITALIA – oltre 50 anni di innovazione

Da oltre 50 anni LEGGI D'ITALIA il punto di riferimento per chi lavora nella P.A., negli ENTI LOCALI, per i PROFESSIONISTI LEGALI e FISCALI e per le AZIENDE e leader nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi nel rispetto della storia e della tradizione che la contraddistingue. 

LEGGI D’ITALIA fornisce ai propri clienti non solo i contenuti più completi e autorevoli ma anche una ricca offerta digitale integrata con gli innovativi servizi e strumenti che offrono le soluzioni giuste ad ogni esigenza professionale.

WOLTERS KLUWER ITALIA

Wolters Kluwer Italia è leader nel mercato dell’editoria specializzata con la più vasta e differenziata gamma di opere e servizi editoriali per la Pubblica Amministrazione, Liberi Professionisti e Aziende tramite i brand IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA e il fisco.

La prestigiosa offerta editoriale di Wolters Kluwer Italia è frutto di esclusive collaborazioni con i più autorevoli autori nel panorama italiano, specializzati nei diversi campi tecnico – normativi dell’Amministrazione Pubblica e delle libere Professioni, e l’utilizzo delle più recenti tecnologie della comunicazione all’interno di strumenti di lavoro innovativi e facili da usare.

I nostri Clienti possono scegliere tra una molteplicità di soluzioni adeguate alle loro specifiche esigenze operative grazie ad una vastissima panoramica di contenuti e strumenti unici nel loro genere per completezza, autorevolezza, tempestività degli aggiornamenti e fruibilità.

Wolters Kluwer Italia da sempre promuove soluzioni ad elevata vocazione tecnologica sviluppando nuovi format editoriali per il settore giuridico, economico e delle scienze tecniche e adottando le più recenti tecnologie innovative nell’offerta di prodotti digitali e servizi editoriali on-line.

Forte di una tradizione editoriale che risale alla metà dell'800, la nostra offerta si rinnova e si arricchisce ogni giorno per rispondere alle esigenze di informazione e approfondimento di professionisti, studiosi, aziende e pubblica amministrazione che possono accedere in modo semplice e veloce ad una molteplicità di servizi informativi quali libri, codici, periodici specialistici, banche dati online e le più recenti soluzioni digitali “in the cloud” ed in mobilità.

Leggi d'Italia a Forum PA

LEGGI D'ITALIA è presente a FORUM PA 2015

Stand 30A

Nasce LEGGI D’ITALIA | Enti Locali!

Da 50 anni LEGGI D’ITALIA rappresenta il punto di riferimento per chi lavora nella PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e negli ENTI LOCALI. Da sempre leader nel mercato legale e all’avanguardia tecnologica nel rispetto della storia e della tradizione che lo contraddistingue, oggi presenta una soluzione rivoluzionaria: LEGGI D’ITALIA │ENTI LOCALI, un sistema di ricerca e approfondimento giuridico completamente rinnovato per offrire sempre le risposte giuste al momento giusto.

Link for Microsoft e LA MIA BIBLIOTECA: questi i due nuovi servizi online, attinenti gli Enti Locali e strettamente legati al CAD (Codice dell'Amministrazione Digitale), presentati da Leggi d'ItaliaProfessionale durante la 23esima edizione di FORUM PA. Servizi che vanno oltre la semplice documentazione, garantendo invece una risposta alle esigenze informative e formative quotidiane dei funzionari degli Enti Locali e della Pubblica Amministrazione.
Padiglione 8 stand 19A