Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

KASPERSKY LAB ITALIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Francesco Benaglia n.13 00153 Roma (RM)
Telefono: 
06 58891
Fax: 
06 5814168
Email: 
info@it.kaspersky.com
Sito Web: 
www.kaspersky.it

Kasperky produce, sviluppa e distribuisce tecnologie che proteggono gli utenti, sia singoli che aziende, dai pericoli IT, permettendo di controllare i rischi che da questi derivano. L’azienda fornisce, in particolare, prodotti che proteggono i computer da virus, hacker e spam, garantendo consulenza ed assistenza tecnica.
Fondata nel 1997, Kaspersky Lab è diventata rapidamente leader riconosciuto nell'ambito della sicurezza IT. La sede centrale si trova a Mosca, in Russia, con uffici distaccati nel Regno Unito, in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Polonia, Giappone, Cina, Corea, Romania e Stati Uniti, ed una rete globale che conta più di 500 partner.
Anni di studio e sviluppo hanno reso Kaspersky Lab un leader nella tecnologia della protezione antivirus. Questa si riflette nel loro prodotto, che garantisce agli utenti un livello superiore di sicurezza, due in particolare i  pacchetti migliori: Kaspersky Anti-Virus, che offre l’ultima protezione reattiva e proattiva contro i virus e protegge dalle minacce trasmesse via e-mail e dal traffico Internet; Kaspersky Internet Security, che coniuga la protezione antivirus di Kaspersky Anti-Virus con la più recente protezione da spyware, hackers e spam. L’azienda offre anche una vasta gamma di prodotti per clienti corporate, concepiti per proteggere non solo le loro workstation, ma anche i file, i server di posta elettronica, i gateway e-mail e i server proxy. Altro prodotto disponibile, infine, è la protezione per i dispositivi portatili (PDA e smartphone).

kaspersky lab a Forum PA

KASPERSKY LAB ITALIA è presente a FORUM PA 2015

Stand 26A

Kaspersky Lab ha partecipato a FORUM PA 2012 con uno stand nel quale sono state illustrate le ultime soluzioni per il mercato corporate. Tra queste, Kaspersky Endpoint Security 8 per Windows, che aiuta le aziende a stare al passo con le ultime tecnologie attraverso metodologie intelligenti per assicurare una protezione efficace.
Padiglione 8 stand 19D

kaspersky lab Informa

20/05/2015

Comunicato stampa. Kaspersky Lab partecipa alla 26esima edizione del Forum PA, il convegno dedicato all’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi territoriali che si svolgerà a Roma dal 26 al 28 maggio 2015 al Palazzo dei Congressi. Kaspersky Lab sarà presente con uno stand nell’area 11D e terrà un seminario il 26 maggio alle 14.30, che avrà come tema principale “Affrontare i cryptolocker grazie alle soluzioni endpoint e alla cybersecurity education per le PA”. Inoltre, nell’area 26A, Kaspersky Lab metterà a disposizione dei visitatori il simulatore Ferrari Virtual Academy per cimentarsi nella guida di una vera monoposto da Formula Uno.

Approfondimenti redazionali

06/12/2010 di Redazione FORUM PA

Da Flickr