Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

INTESI GROUP

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Torino, 48 20123 – Milano
Telefono: 
+39 02 6760641
Email: 
marketing@intesigroup.com
Sito Web: 
www.intesigroup.com

Intesi Group è una società privata italiana che opera nell'ICT e che offre servizi professionali specialistici, prodotti ad elevato contenuto tecnologico e soluzioni avanzate in cloud.
Interamente autofinanziata, Intesi Group è fin dal 1998, anno di costituzione, in continua e rapida crescita.
Con un fatturato 2014 di circa 10 milioni di euro e un centinaio di professionisti altamente qualificati e orientati all'innovazione, Intesi Group si configura come il partner ideale per chi desidera integrare in modo veloce e affidabile tecnologie avanzate nelle proprie applicazioni.
Competenze specialistiche, referenze consolidate e aderenza ai modelli organizzativi dei committenti sono gli elementi che contraddistinguono Intesi Group.

Principali competenze applicative: Sicurezza logica e tecnologie PKI - Strong Authentication - Firma Digitale, Remota, Elettronica, - Sistemi di sicurezza per Pagamenti e Monetica - Integrazione ed Interoperabilità - Advanced Cloud Solution - Elaborazione Distribuita e Automazione - Change Management e Release Management - Application Management e Supporto Full Service.

Intesi Group, nel corso del 2011, per la piattaforma di Firma Digitale Remota PkBox, ha ottenuto la certificazione internazionale IdenTrust a cui, nel 2015, si è aggiunta la certificazione come Dispositivo Sicuro di Firma (SSCD – Secure Signature Creation Device) che la rende l’unica soluzione di Firma Digitale Remota Qualificata italiana legalmente valida sia nel nostro paese che in Europa.

 

intesi a Forum PA

Intesi Group a FORUM PA 2015: scoprite 5 buoni motivi per visitare il nostro stand

Stand 16A 

intesi Informa

15/05/2015

Comunicato stampa. Intesi Group S.p.A., azienda italiana operante nell'Information & Communication Technology con specializzazione in prodotti e servizi di Firma Digitale e Application & Service Management, in occasione del Forum PA 2015 presenterà CATcher, il primo edugame gratuito pensato per insegnare la sicurezza online.