Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

FINMECCANICA-SELEX ES

Finmeccanica - Selex ES è leader internazionale nella realizzazione di sistemi per la difesa, l’aerospazio, la sicurezza e la protezione delle informazioni, delle infrastrutture e del territorio.
Quale ICT player di primaria importanza, Selex ES offre soluzioni tecnologiche di eccellenza ritagliate sulle esigenze di mercati specifici tra cui Government, Industria, Trasporti, Utilities, Telco e Finance.
Per la Pubblica Amministrazione Selex ES realizza infrastrutture sicure, piattaforme applicative e servizi digitali, erogabili anche in modalità cloud, a supporto dell’attuazione dei programmi nazionali di innovazione, in accordo con le iniziative dell’Agenda Digitale italiana. Fornisce inoltre soluzioni e servizi per la protezione delle infrastrutture e delle applicazioni, nonché per la creazione di piattaforme ed organizzazioni di supporto alla sicurezza informatica, per clienti nel settore pubblico e privato. In ambito trasporti opera come provider di sistemi di ITS e ICT gestionali e operativi per grandi player nazionali; nel settore energy & utilities è da sempre fornitore dei sistemi di gestione dei mercati dell’energia.

 

finmeccanica selex es Informa

25/05/2015

Comunicato stampa. Finmeccanica-Selex ES rinnova la sua partecipazione attiva a FORUM PA, l’appuntamento nazionale in cui si concentra il dibattito sull'innovazione e modernizzazione del sistema pubblico italiano.

Approfondimenti redazionali