Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

EXTREME NETWORKS

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Stephenson 43/A, 20157 Milano
Telefono: 
02 3320381
Email: 
Italy@extremenetworks.com

Con sede in California, Extreme Networks Inc. (NASDAQ: EXTR) è leader di mercato nella fornitura di switch Ethernet ad elevate prestazioni per reti mobili, per ambienti cloud e data center.
Fondata nel 1996, Extreme Networks realizza reti aziendali, infrastrutture per data center e reti per service provider pensate per il mondo mobile, attraverso un'offerta di soluzioni aperte che rende possibile un'esperienza utente di alta qualità grazie ad una piattaforma progettata per ottimizzare e agevolare la gestione del business. Dal perimetro mobile convergente ai cloud virtualizzati, dai data center alle reti dei carrier globali che supportano il traffico mobile, l'architettura di Extreme Networks è per le aziende il fondamento ottimale su cui sviluppare un’infrastruttura di rete mobile che sia “consapevole” degli utenti connessi e ne velocizzi le performance, fornendo a persone e macchine gli strumenti più adatti per connessioni mobili senza limitazioni. Extreme Networks sposa infatti un concetto di mobilità che non si limita alla semplice portabilità dei dispositivi collegati a una rete wireless, ma implica che la rete sia in grado di orchestrare al meglio gli spostamenti di persone, sistemi e contenuti ad essa connessi, introducendo intelligenza all'interno di eventi, policy e processi di business. Prodotti di punta sono gli apparati stackable Summit e la linea di prodotti a chassis BlackDiamond basati sul sistema operativo proprietario ExtremeXOS. Dal 1999 e’ presente in Italia con sedi a Milano e Roma.

extreme networks a Forum PA

Extreme Networks partecipa a FORUM PA 2012 mostrando presso il proprio stand, attraverso demo live disponibili su richiesta dei singoli visitatori, come i propri dispositivi di rete riescano a garantire il trasferimento delle moli crescenti di dati che gli Enti pubblici si trovano a gestire quotidianamente, anche in ambienti virtualizzati e di cloud computing.
Padiglione 7 stand 12B

Da Flickr