Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

EDSLAN

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Damiano Chiesa 20, 20871 Vimercate (MB)
Telefono: 
039 699981
Fax: 
039 6999841
Email: 
info@edslan.com
Sito Web: 
www.edslan.com

Un giro d’affari di circa 53 milioni di euro nel 2011, più di 100 collaboratori, 9 punti operativi sull’intero territorio nazionale, oltre 50 marchi di prestigio mondiale distribuiti, oltre 6 milioni di Euro di valore, queste le cifre che descrivono EDSlan, distributore a valore aggiunto che da 24 anni opera sull’intero mercato nazionale.
Cifre interessanti e tuttavia il patrimonio più significativo dell’azienda è rappresentato dai clienti, oltre 3500 tra installatori e integratori di sistemi di successo che hanno stabilito relazioni commerciali con EDSlan perché valutano che una delle componenti fondamentali per garantire qualità, puntualità ed economicità delle realizzazioni di Communication Technology sia rappresentata dalla scelta del distributore di riferimento.
Cablaggio, Networking, IP Telephony & UC e IP Security sono le tecnologie distribuite con ampiezza e profondità di gamma tali da posizionare EDSlan con assoluta padronanza sul mercato della Communication Technology, anche in virtù delle riconosciute capacità di supporto specialistico e commerciale.
Con l’offerta denominata IP security, EDSlan affronta la spinosa tematica della sicurezza. Spaziando dalla più classica videosorveglianza alla più attuale sicurezza informatica, EDSlan è in grado di proporre soluzioni che garantiscono la piena conformità alle tre “A” che stanno alla base di ogni sistema di sicurezza: authentication, authorization e accounting.
La partnership che lega EDSlan e Stonesoft Corporation trova a FORUM PA l’espressione più concreta del rapporto di piena sinergia e collaborazione che unisce le due aziende.

edslan a Forum PA

La partnership che lega EDSlan, distributore a valore aggiunto, e Stonesoft Corporation, fornitore di soluzioni di network security integrate capaci di rispondere a qualsiasi esigenza di sicurezza in ambienti di rete che necessitano prestazioni particolarmente elevate, trova a FORUM PA l’espressione più concreta del rapporto di piena sinergia e collaborazione che unisce le due aziende. La strategia di canale di Stonesoft è di avere un numero limitato di partner selezionati e certificati al fine di garantire la soddisfazione del cliente e un supporto e un’assistenza ‘realmente’ presenti.
Padiglione 8 stand 01B

Da Flickr