Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

DIVITECH

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Lombardore, 223 10040 Leini (TO)
Telefono: 
011 9981611
Fax: 
011 9981626
Email: 
info@divitech.it
Sito Web: 
www.divitech.it

La Divitech sviluppa, produce e commercializza soluzioni e applicazioni avanzate di cartografia e soluzioni personalizzate di localizzazione, comunicazione e navigazione nell'ambito  della gestione flotte di veicoli e/o di persone.
La società nasce nel 1997 come spin-off del dipartimento 'Telematics' della S.E.P.A. (Società Elettronica Per l'Automazione,) laboratorio di eccellenza tecnologica del gruppo FIAT, entrando a far parte del gruppo Elda. Da allora la Divitech sviluppa soluzioni avanzate nel settore della telematica, della localizzazione e della gestione flotte, realizza applicativi gestionali e cartografici in ambiente client-server e web di elevato profilo sia per il settore della Pubblica Amministrazione che per il settore privato.
L'elevata competenza nel campo della localizzazione e della gestione flotte e la comprovata affidabilità dell'azienda hanno portato a risultati di eccellenza in modo specifico per la Pubblica Sicurezza. Centrali operative sono state realizzate per le principali Forze dell'ordine italiane quali Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza. Motivo di orgoglio per Divitech e segno di massima fiducia da parte dei massimi vertici della Pubblica Sicurezza nazionale, è l'aver realizzato il sistema di monitoraggio flotte della Banca D'Italia e della presidenza della Repubblica.