Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

DESCOR

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Ferruccio Zambonini 26 - 00158 Roma
Telefono: 
06 98264400
Fax: 
06 41732038
Email: 
info@infocad.fm
Sito Web: 
www.infocad.fm

Descor vanta una ventennale esperienza nella fornitura di soluzioni software e servizi in ambito CAD, BIM (Building Information Modeling) e georeferenziazione dati. La consolidata esperienza unita alla capacità di interpretare l’evoluzione del mercato hanno spinto già da molti anni la Descor a diversificare la propria offerta, realizzando soluzioni a supporto delle attività di facility management e diventando uno dei protagonisti riconosciuti nel settore. Oggi Infocad.fm è una soluzione ottimale per la gestione di patrimoni immobiliari che consente di censire, analizzare e riorganizzare il patrimonio al fine di conservarne il valore nel tempo. Grazie ad una serie di moduli applicativi in cui le funzioni gestionali sono integrate con quelle grafiche, Infocad.fm permette di controllare un intero comprensorio di edifici o le sue più piccole componenti tecnologiche, gestire il personale, pianificare attività di manutenzione ordinaria e interventi a richiesta. Il software fornisce al Facility Manager un quadro sulla reale consistenza degli spazi e sul loro utilizzo, consentendone una gestione più efficiente, favorendo un miglioramento della qualità del lavoro, della sicurezza degli occupanti e riducendo sensibilmente sprechi e costi occulti.

Con Infocad.fm non solo si avrà uno strumento per gestire e controllare in maniera più efficiente il vostro patrimonio, ma soprattutto l’opportunità di conoscerlo fino in fondo per sfruttarne appieno le potenzialità..

descor a Forum PA

DESCOR è presente a FORUM PA 2015

Stand 25F

Descor partecipa a FORUM PA 2012 presentando presso il proprio stand l’ultima versione della piattaforma Infocad.FM, una innovativa e completa piattaforma software per la gestione del patrimonio immobiliare, progettata per rendere immediate, intuitive ed efficienti tutte le procedure e le attività del Facility Management.  Infocad.FM si arricchisce di nuovi ulteriori moduli funzionali e tecnologici, quali il supporto dei dispositivi mobile gestione telefoni e SIM aziendali, l’integrazione con SAP RE, l’interfaccia con i sistemi di Buldign Automation.
Padiglione 8 stand 23C

descor Informa

27/05/2015

Comunicato stampa. Dal 26 al 28 maggio 2015 l’innovazione del sistema pubblico italiano sarà protagonista del Forum PA e anche quest’anno Infocad.FM sarà presente all’evento come prezioso alleato delle Pubbliche amministrazioni nella gestione integrata dei loro patrimoni immobiliari.

Da Flickr