Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

CAME GROUP

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Martiri della Libertà 15, 31030 Dosson di Casier (TV)
Telefono: 
0422 4940
Fax: 
0422 4941
Sito Web: 
www.came.com

CAME, con sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso, è fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti.
Il gruppo è un interlocutore globale nel settore del controllo della casa  – automazione, antifurto e domotica – della termoregolazione, della videocitofonia, delle videosorveglianza e dell’illuminotecnica. Opera nel campo dei sistemi per grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.
Il gruppo è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori esclusivi in 118 paesi nel mondo.
Grazie alla nuova divisione ‘Came Grandi Progetti’, il Gruppo si pone come interlocutore globale offrendo qualità, competenza e presenza internazionale, operando fin dalla fase di progettazione con pianificatori, progettisti e system integrator alla ricerca delle soluzioni più adeguate per rispondere alle esigenze di automazione dei committenti nella pianificazione di grandi spazi urbani e collettivi. Came Grandi Progetti mette a disposizione dei propri clienti un team tecnico e commerciale specializzato, in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate per l’urbanistica e la gestione automatizzata del traffico.

came group a Forum PA

Da Flickr