Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

ASUS

Anagrafica Espositore
Sito Web: 
www.asus.it

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking.
Nel corso del 2014 ASUS ha ottenuto 4326 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell'ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 13.600 dipendenti, un reparto di R&D all'avanguardia che vanta 4.500 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2014 con un fatturato di circa 14,5 miliardi di USD.
Maggiori informazioni su www.asus.it

Seguici su:
Facebook: www.facebook.com/asusitalia
Instagram: www.instagram.com/asusitalia
Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia
Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia
YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia
Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

asus a Forum PA

ASUS è presente a FORUM PA 2015

Stand 21C 

ASUS ha partecipato a FORUM PA 2011 mostrando presso il proprio stand le soluzioni tecnologiche pensate per sviluppare e realizzare progetti innovativi per il mondo dell’Istruzione, della Sanità Pubblica e degli Enti Locali. Nell’ambito della manifestazione ASUS è stato inoltre sponsor del Premio “A scuola di innovazione”, finalizzato a riconoscere e valorizzare i migliori oggetti didattici digitali prodotti nelle scuole.
Padiglione 9 stand F25A

Da Flickr