Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Caduti del Lavoro, 40 60131 Ancona (AN)
Telefono: 
071 2911511
Fax: 
071 2911500
Email: 
comunicazione.asur@sanita.marche.it
Sito Web: 
www.asur.marche.it

L’Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) è stata istituita con LR n. 13/2003 ("Riorganizzazione del Servizio Sanitario regionale"), modificata con LR n. 17/2010 e LR n. 17/2011.
L'ASUR, nel rispetto degli obiettivi assegnati e delle direttive impartite dalla Giunta regionale, esercita a livello centralizzato le funzioni di indirizzo, coordinamento e controllo dell'attività aziendale e di area vasta. L’Area Vasta costituisce l'entità di riferimento per l'ottimizzazione dei servizi, la programmazione integrata e il coordinamento tra zone confinanti.
L’ASUR è articolata in 5 Aree Vaste:

  • Area Vasta 1: Fano (Sede Amministrativa) - Pesaro – Urbino
  • Area Vasta 2: Fabriano (Sede Amministrativa) - Ancona - Jesi - Senigallia
  • Area Vasta 3: Macerata (Sede Amministrativa) - Camerino - Civitanova Marche
  • Area Vasta 4: Fermo (Sede Amministrativa)
  • Area Vasta 5: Ascoli Piceno (Sede Amministrativa) - San Benedetto del Tronto

asur marche a Forum PA

Il suo modello organizzativo, in continua evoluzione e la cui ultima modifica risale all’agosto 2011, e la specifica procedura di gestione autonoma e diretta dei sinistri per responsabilità civile verso terzi. Questi i temi al centro dei seminari che hanno caratterizzato la partecipazione a FORUM PA 2012. dell’Asur Marche, che si trova nell’alta classifica fra le Regioni più virtuose.
Padiglione 7 stand 15A

Da Flickr