Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

ADOBE SYSTEMS ITALIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Viale Colleoni 5, Pal. Taurus A3 - 20041 Agrate Brianza (MB)
Telefono: 
039 6550.1
Fax: 
039 655050
Email: 
info-italia@adobe.com
Sito Web: 
www.adobe.com/it

Da oltre venticinque anni, i software e le tecnologie Adobe ridefiniscono le comunicazioni personali, aziendali e di intrattenimento, stabilendo nuovi criteri per la produzione e la distribuzione di contenuti che coinvolgono le persone praticamente ovunque e in qualsiasi momento. Le soluzioni Adobe vengono utilizzate in tutti quei segmenti di mercato, dalle aziende alla pubblica amministrazione, dai creativi professionisti agli utenti finali, in cui la comunicazione è essenziale.
Punta di diamante delle soluzioni Adobe è il formato Adobe PDF (Portable Document Format), standard riconosciuto per eccellenza, diffuso a livello mondiale e adottato da enti pubblici e aziende che desiderano condividere i documenti tramite il Web, le reti intranet aziendali e via e-mail. Compongono l'offerta Adobe soluzioni server e desktop che permettono di migliorare la produttività, la collaborazione e i processi aziendali interni ed esterni.
Le recenti acquisizioni Adobe arricchiscono le soluzioni con strumenti in grado di personalizzare del flusso della comunicazione: dalla creazione di siti e contenuti dinamici, al loro rilascio sui dispositivi più attuali compresi tablet e smartphone, alla valutazione degli accessi e delle reazioni dei visitatori, nel totale rispetto di codici di sicurezza e privacy.

adobe a Forum PA

Incrementa la tua produttività con Adobe® Acrobat®. Automatizza le attività relative ai documenti con le Azioni guidate e prepara file che soddisfano i requisiti dell’organizzazione in termini di sicurezza e caratteristiche dei documenti, il tutto attraverso processi uniformi. Elimina i moduli cartacei e ottieni più velocemente commenti e approvazioni. Modifica in modo intuitivo i file PDF direttamente da Acrobat oppure convertili nei formati Microsoft Word, Excel o PowerPoint.

Stand 32E

Approfondimenti redazionali

Da Flickr