Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

ACANTHO SPA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Molino Rosso, 8 40026 Imola (BO)
Fax: 
0542 843349
Email: 
acantho@acantho.com
Sito Web: 
www.acantho.com

Acantho è la società di telecomunicazioni dell’Emilia-Romagna connessa alle esigenze delle persone e del territorio, ai cambiamenti dei mercati, alle evoluzioni tecnologiche.
In un bacino di utenza di oltre 2 milioni di abitanti, è una solida realtà industriale in piena espansione, strutturata per offrire a clienti business e corporate soluzioni e progetti customized ad alto valore aggiunto nel settore della trasmissione dati, voce, video, sicurezza, Internet a banda larga e wireless.
L’organizzazione Acantho è composta da professionisti che, per esperienza e know-how, assicurano la soddisfazione dei clienti e costituiscono il successo dei servizi offerti.
L’assetto societario di Acantho è costituito per il 79,92% dal Gruppo Hera, la multiutility italiana leader nel settore delle forniture energetiche, idriche e ambientali;  per il 18,87% da CON.AMI, azienda che gestisce il patrimonio consortile di 23 Comuni nelle Province di Bologna, Ravenna e Firenze; per l’1,21% dal Gruppo AIMAG, che fornisce servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico.