Soluzioni e progetti a FORUM PA

KDM a FORUM PA 2014

KDM conferma la sua partecipazione a FORUM PA 2014 con l'intento di dimostrare che la "Rivoluzione PA è possibile". Lo spazio all'interno dell'area espositiva, infatti, permetterà di dimostrare le funzionalità della nuova piattaforma integrata KeySuite, strumento di business process management.

KDM torna a FORUM PA con una partecipazione più ampia. Al centro dell’area espositiva, uno spazio personalizzato sarà area demo e formazione in cui:

  • dimostrare agli operatori professionali convenuti le funzionalità della piattaforma integrata KeySuite, i servizi, le esperienze maturate ed i progetti realizzati da KDM;
  • trasferire know how e sapere utile a dirigenti pubblici e operatori privati.

KDM è un’azienda che opera nel settore dell’Information and Communication Technology con un progetto imprenditoriale che riunisce e integra giovani tecnici e specialisti insieme a professionisti che hanno ricoperto incarichi importanti in affermate aziende informatiche e nella Pubblica Amministrazione. KDM propone soluzioni innovative e ad alta tecnologia. I clienti di KDM vengono guidati in tutte le fasi operative: dalla progettazione alla realizzazione, dalla formazione alle ulteriori evoluzioni. L’azienda è certificata ISO 9001:2008.

L’offerta KDM comprende soluzioni, servizi e prodotti che sono in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche ed in continua evoluzione per consentire ad ogni ente ed organizzazione di rispondere con efficienza a ciascuna esigenza operativa e di business e di cogliere ogni possibile opportunità resa disponibile dalle dinamiche di mercato. Le competenze acquisite consentono di offrire soluzioni basate su sistemi commerciali o soluzioni taylormade, in particolare, le capacità di System Integration fanno di KDM il partner ideale per lo sviluppo di soluzioni ICT verticali o personalizzate.

Gestione Documentale e Dematerializzazione

KDM ha un’esperienza consolidata nel trasformare in appropriate soluzioni software le esigenze legate alla gestione del patrimonio documentale. In particolare l’azienda è particolarmente attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei processi e dei flussi documentali che abilitano la comunicazione digitale e l’esecuzione on line dei procedimenti amministrativi. Per supportare le esigenze di dematerializzazione e gestione documentale, KDM ha messo a punto una gamma completa di servizi tra cui la piattaforma integrata KeySuite che fornisce soluzioni condivise e omogenee per la razionalizzazione dei processi connessi ai flussi di comunicazione e di gestione documentale. La piattaforma integrata nata dall’esigenza di gestire efficacemente la documentazione e la comunicazione che gravitano intorno ai procedimenti operativi ed amministrativi in cui è richiesta un’opportuna interazione tra i soggetti umani e le applicazioni.

 

Knowledge e Business Intelligence

KDM adotta evolute tecnologie di knowledge integration in grado di organizzare, integrare, indicizzare e distribuire qualsiasi tipo di informazione e contenuto. L’adozione di evolute tecnologie di information retrieval e di knowledge management consentono a KDM di:

  • implementare tecnologie in grado di condividere documenti e risorse
  • rendere disponibili strumenti di supporto alle decisioni
  • implementare strumenti e metafore di comunicazione e gestione
  • fornire strumenti per consultare/personalizzare efficacemente risultati di ricerca.
  • Uno strumento di Business Intelligence ottimale è quello reso disponibile dalla piattaforma tecnologica integrata KeySuite che fa sì che tutte le attività dei processi siano monitorate ed analizzate durante il loro ciclo di vita, con particolare attenzione allo scambio di messaggi, allo svolgimento delle attività umane e all’integrazione dei sistemi applicativi.

Web & Digital Design

Durante lo sviluppo di un progetto web, KDM dà priorità all’accessibilità del sito, alla scalabilità delle sue prestazioni e alla sua usabilità, tramite l’utilizzo di specifici framework. Attraverso un efficace processo di sviluppo, di test di qualità e mediante l’utilizzo delle più innovative tecnologie di programmazione, velocizziamo l’intero ciclo di sviluppo delle interfacce web. Fornire un sito web compatibile con tutti i dispositivi è divenuto ormai d’obbligo, KDM eccelle nel responsive design, cioè nella progettazione di contenuti che si adattano alle dimensioni del display che consente la visualizzazione.

 

 

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)