Soluzioni e progetti a FORUM PA

SEDA SPA - GRUPPO KGS a FORUM PA 2014

SEDA, con la sua partecipazione al Forum PA 2014, vuole sottolineare la piena condivisione della politica aziendale con le linee guida della manifestazione: trasformiamo le difficoltà in opportunità!!

Stand 18C

Ed è con questo messaggio che ci presentiamo ai visitatori del Forum PA 2014, sicuri che le nostre soluzioni ed i nostri servizi possano dare concretezza, portare innovazione ed accrescere la professionalità nel mondo della Pubblica Amministrazione. Solo attraverso una solida partnership pubblico-privato siamo certi che si potranno raggiungere quegli obiettivi, oggi così lontani, che porteranno il Nostro Paese ai livelli di efficienza, solidità ed affidabilità che ci competono.

FISCALITA’ LOCALE

E’ questo un periodo di transizione molto delicato per gli Enti Locali che si trovano stretti in una morsa: da una parte i vincoli del Patto di stabilità impediscono agli Enti “virtuosi” di utilizzare gli avanzi di bilancio per opere indispensabili, per servizi essenziali o per ridurre la pressione fiscale; dall’altra l’incertezza sul futuro della Riscossione delle Entrate legata alla possibile uscita di scena di Equitalia. Lo scenario non è certamente roseo ma non per questo dobbiamo scoraggiarci e pensare che non sia possibile trasformare in opportunità ciò che sembra un ostacolo.

In questo contesto di cambiamento SEDA si propone come partner ideale degli Enti Locali per fornire strumenti e servizi in grado di massimizzare gli incassi al fine di tradurli in servizi migliori per i cittadini.

Citymat di SEDA e Suite di SEDA sono le soluzioni più adeguate e strategiche per fornire agli Enti Locali:

- supporto alla riscossione delle Entrate Bonarie e Coattive

- rendicontazione online

- gestione dei provvedimenti

- gestione procedure cautelative ed esecutive

- piattaforma pagamenti in multicanalità

- estratto conto al cittadino

- gestione imposta di soggiorno

- borsellino elettronico per servizi al cittadino

- integrazione e bonifiche di banche dati

- supporto alla ricerca evasione

- supporto all’accertamento tributi locali e verifica dichiarazioni ISEE

- gestione delle segnalazioni qualificate per l'Agenzia delle Entrate

 

SANITA’

In un momento storico in cui la Spending review richiede una sempre maggiore razionalizzazione e riduzione della spesa sanitaria, assume importanza strategica per le Aziende Sanitarie il recupero di crediti scaduti e di somme oggetto di indebita esenzione.

SEDA si propone come partner ideale delle ASL per fornire strumenti e servizi in grado di ridurre il fenomeno dell’evasione dei ticket sanitari e favorire il recupero del non riscosso.

Citymat di SEDA e Suite di SEDA sono le soluzioni più adeguate e strategiche per fornire alle Aziende Sanitarie:

- servizi a supporto del recupero crediti

- supporto al controllo dell’esenzione ticket

- sportello virtuale del cittadino

- pagamento on-line delle prestazioni sanitarie (ticket sanitari, libera professione, sanzioni, etc..) in multicanalità

- monitoraggio centralizzato delle richieste di pagamento delle prestazioni sanitarie pervenute dai canali convenzionati

- pronto riscontro delle fasi di contabilizzazione dei flussi di incasso

Your rating: Nessuno Average: 4.5 (2 votes)