Soluzioni e progetti a FORUM PA

PEPLINK a FORUM PA 2014

Stand 28C

Peplink Italia  presenta a FORUM PA 2014 la linea di prodotti completa di Bilanciatori di Linea Internet dedicati ad Aziende, Scuole, Comuni, Data Center e i Router Mobile per i mezzi in movimento quali Autobus, Suv e Mezzi della Protezione Civile o delle Forze dell’Ordine, Traghetti e Yacht.

Quest’anno Peplink è presente al Forum PA con uno spazio espositivo allo stand 28C,  a conferma del proprio impegno nel supportare l’innovazione tecnologica della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

Sullo Stand si potranno vedere alcuni dei Bilanciatori di Linea Peplink e dei Router Mobile

Sara’ possibile vedere un sistema di videosorveglianza ad alta risoluzione e controllo costante di mezzi mobili o natanti ingegnerizzato da un nostro Partner con un Router Mobile Peplink HD2 e il software di monitoraggio e gestione InControl2.

La soluzione per il monitoraggio del trasporto su strada di preziosi e di merci ad alto valore, permette all’operatore di controllare in tempo reale, la posizione del mezzo e visionare lo stato della merce garantendo un alto standard di sicurezza riducendo drasticamente il rischio di perdita, manomissione o furto delle merci.

In caso di necessità  il sistema può inviare sia manualmente che automaticamente una e-mail contenente  l’immagine live al responsabile della sicurezza o attivare un allarme antirapina.

Nessun voto