News

Performance management e Politiche di coesione e sviluppo: appuntamento a Roma il 2 Dicembre

Aperte fino al 27 Novembre le iscrizioni per il Convegno organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dedicato al performance management, al ruolo che può giocare nel rafforzare la capacità amministrativa dei Comuni nella prospettiva della Programmazione dei fondi europei 2014 – 2020.

Il rafforzamento della capacità amministrativa nella programmazione 2014-2020

2 dicembre 2013 | 14.00 - 18.00

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Via Santa Maria, 34 Roma

L’incontro, realizzato nell’ambito delle attività del Progetto Valutazione delle Performance, è l’occasione sia per riflettere sul ruolo del performance management nel rafforzamento della capacità amministrativa, nella prospettiva della Programmazione dei fondi europei 2014 – 2020, sia per valorizzare i risultati delle amministrazioni che hanno preso parte al Progetto.
Con riferimento al ruolo del performance management, attraverso relazioni di esperti e testimonianze delle amministrazioni, saranno affrontati i temi relativi al ruolo del performance management nel rafforzamento delle capacità di gestione dei fondi, nonché per l’efficace implementazione delle politiche di coesione e sviluppo.
L’incontro terminerà con la consegna degli attestati ai Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza che hanno concluso con successo il percorso di sviluppo del ciclo di gestione delle performance grazie alle attività di affiancamento poste in essere dal Progetto Valutazione delle Performance.

Il Ministro della Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Giampiero d’Alia, darà il suo saluto in apertura o in chiusura dell'evento.

Il convegno sarà disponibile in diretta streaming e sarà, inoltre, attivato il dibattito su Twitter con hashtag   #VDP, animato anche dal profilo twitter di Progetto  PerformancexPA.

 

Consulta il Programma.

Per iscriverti all’evento.

Per maggiori informazioni accedi a Progetto Valutazione delle Performance.

Your rating: Nessuno Average: 3 (3 votes)