Soluzioni e progetti a FORUM PA

IBM a FORUM PA 2013

IBM partecipa anche quest'anno a FORUM PA con l'obiettivo di indicare in modo concreto come l'IT sia fattore abilitante per recuperare efficienza, valorizzare risorse e avviare un nuovo percorso di crescita.

La partecipazione di IBM alla XXIV edizione di FORUM PA assume un significato particolare in un quadro economico e politico complesso in cui la sfida del ritorno alla crescita è al centro dell’attenzione.IBM è consapevole della necessità che tutte le forze vitali del Paese devono collaborare, mettendo in rete un progetto di innovazione per lo sviluppo: le parole chiave del Forum 2013 sono perciò confronto, relazione, collaborazione.

Tra le novità di quest’anno:

  • IBM metterà a disposizione dei visitatori un'area relazionale al Padiglione 27/A: un meeting point attrezzato come area riservata destinata ad incontri coni clienti su temi specifici.
  • Let's Talk: auto elettriche, dotate di sensori, condurranno clienti, prospect e influencer in giro per la città, consentendo di illustrare referenze e progetti realizzati da IBM.

Maggiori informazioni su IBM a ForumPA 2013

Nessun voto