Soluzioni e progetti a FORUM PA

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI A FORUM PA 2013

L’azienda Ospedaliera dei Colli rinnova il suo appuntamento e, anche quest’anno, dal 28 al 30 maggio, sarà presente, con il suo stand, all’expo di Forum PA 2013.
Tre sono le parole d’ordine dell’Open Government: partecipazione, collaborazione, trasparenza, ed è proprio sulla trasparenza che Forum Pa 2013 ha scelto di fondare il proprio tema unificante.

Stand 4B

L'innovazione tecnologica rappresenta una delle poche risposte possibili per superare il contrasto tra le esigenze di contenimento di costi e le crescenti richieste di servizi sanitari, universalmente accessibili e di qualità, senza dover mettere in discussione lo stesso modello di welfare applicato. L’Azienda dei Colli, attraverso progetti innovativi come la “Dematerializzazione delle fasi del ciclo passivo di fatturazione” e l’“On Line Guided checklist” dimostra di aver recepito questo importante messaggio. Promuovendo l'introduzione del digitale in Sanità e puntando ad un miglioramento della qualità dei servizi, attraverso una riduzione dei costi globali, di fatto, si proietta nel futuro di una medicina sempre più mediata dalla tecnologia ma attenta al rispetto dell'autonomia e della professionalità, elementi insostituibili dell' “Ars Medica” ed indispensabili per sintetizzare e rispondere appropriatamente al bisogno di salute dei propri cittadini.

 

Nessun voto