Soluzioni e progetti a FORUM PA

MICROSOFT A FORUM PA 2013

Microsoft in questo difficile momento congiunturale sta aiutando molte organizzazioni pubbliche a superare questa fase e a modernizzare il loro modo di lavorare introducendo innovazione e cambiamento attraverso progetti a basso investimento. Tutto ciò con tecnologie e soluzioni informatiche ampiamente diffuse e con un costo totale di gestione inferiore, risparmi misurabili, e la garanzia sempre di alti livelli di affidabilità e sicurezza.

Stand 21B


Nel Teatro delle Soluzioni allestito presso lo stand si potrà partecipare, previa iscrizione, a seminari di approfondimento sul valore della tecnologia a sostegno dell'innovazione del settore pubblico. Organizzati nell'ambito del programma formativo del Forum PA (sezione “Seminari”), questi incontri offriranno occasioni di confronto sulle azioni necessarie a realizzare una PA più efficiente e moderna e permetteranno di valutare l’impatto positivo determinato dall’adozione delle soluzioni in termini di Ritorno dell’Investimento (ROI) attraverso esempi e casi concreti.
Nell'area espositiva, in collaborazione con Dell, avrà invece la possibilità di vedere dal vivo alcuni device di ultima generazione - dagli Ultrabook ai Tablet - per abilitare sempre più nuovi stili e strumenti di lavoro per i dipendenti pubblici e favorire l’attività fuori dai confini tradizionali dell’ufficio e l’impiego di soluzioni per la dematerializzazione e la collaborazione avanzata.
I principali temi trattati in collaborazione con i nostri partner (Dell, Key To Business, NTTAGIC e Proge Software) saranno:

  • Efficienza operativa e Private Cloud: risparmiare nella gestione IT delle aziende pubbliche
  • Come risparmiare con le soluzioni di Comunicazione Integrata e Collaborazione
  • Agenda Digitale: idee e proposte concrete per far crescere insieme il nostro Paese
  • Migliorare la relazione con i cittadini e la qualità dei servizi
  • I vantaggi di una piattaforma integrata per la dematerializzazione e la collaborazione

Inoltre presso lo stand sarà possibile organizzare incontri con esperti Microsoft del settore che saranno a disposizione per approfondimenti sulle soluzioni più adeguate alla vostra attività.

Stand 21B

 

Nessun voto