News

I dati del 5 per mille finalmente on line

Da gennaio sono disponibili sul sito del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, gli elenchi dei pagamenti, relativi al Cinque per mille dell’anno 2009, effettuati nel corso del 2012 in favore delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

L’elenco dei beneficiari è suddiviso in tre distinti documenti: un elenco fornito dall’Agenzia delle entrate e due elenchi di beneficiari denominati noIBAN (coloro che non avevano fornito all’Agenzia delle entrate le coordinate bancarie/postali o non avevano un conto corrente, nonostante l’invito dell’Agenzia a comunicare i dati richiesti).

Per approfondimenti vai alla Sezione dedicata ai pagamenti del 2009.
 
Sono inoltre disponibili gli elenchi dei pagamenti effettuati a novembre 2012 per gli anni finanziari 2006, 2007 e 2008. Tali somme, non più disponibili sul bilancio dello Stato (perenzione) per errate/carenti coordinate bancarie, a seguito di specifica richiesta dei beneficiari che hanno fornito le coordinate bancarie, sono state reiscritte dal Ministero dell’Economia nel bilancio dello Stato.  

Per approfondimenti vai alla Sezione dedicata ai pagamenti del 2006, 2007 e 2008.

FONTE: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

Your rating: Nessuno Average: 2 (1 vote)