News

Progetto "Valutazione delle performance": al via un ciclo di incontri sul territorio

Con la Vetrina regionale "La Valutazione della Performance nei Comuni della Sicilia Orientale" si apre il 21 giugno a Belpasso, in provincia di Catania, il ciclo di incontri avviato nelle Regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia nell'ambito del progetto "Valutazione delle Performance", promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica con la collaborazione di Formez PA. I successivi appuntamenti si svolgeranno a Mazara del Vallo (22 giugno), Bari (25 giugno), Reggio Calabria (27 giugno) e Angri (28 giugno).

Nel corso degli incontri saranno affrontati i temi più rilevanti emersi dalle esperienze di implementazione del ciclo di gestione delle performance, attraverso le testimonianze di alcuni dei Comuni che hanno preso attivamente parte al progetto “Valutazione delle Performance”. Il Progetto è stato realizzato per favorire nei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza l’implementazione di sistemi di pianificazione, programmazione e valutazione dei risultati.

Per tutte le amministrazioni impegnate a migliorare i propri sistemi di gestione delle performance, la Vetrina sarà dunque l'occasione per conoscere il percorso e i risultati del Progetto e condividere problematiche e soluzioni nell'implementazione del ciclo di gestione della performance in attuazione del D.Lgs. 150/09.

Per ragioni organizzative, è necessario confermare la partecipazione compilando la scheda di adesione

Per consultare il programma degli incontri clicca qui

Per ulteriori informazioni:
Segreteria tecnica del Progetto
06.68997194
pon_performance@formez.it

Your rating: Nessuno Average: 1 (1 vote)