Espositori informano

A FORUM PA 2012 Premiato il progetto “Mille Occhi sulla città - Vivere sicuri si può"

A Forum PA premiata Roma Capitale per il progetto  "Mille occhi sulla città - Vivere sicuri si può". Si e' puntato sulla sinergia di istituti di vigilanza privata, associazioni e forze dell'ordine per risposte mirate a specifiche esigenze di cittadini,  negozi,  imprese . Un passo importante in una citta' come la capitale d'Italia così colpita nello scorso anno.

Comunicato Stampa. Sicurezza significa anche salvaguardare il fatturato di negozi e imprese,  tutelare categorie di lavoratori a rischio e pendolari. 
Il progetto, ideato e realizzato da Omniares Communication, ha puntato sul dare una risposta mirata alle esigenze di cittadini ed imprese in termini di sicurezza, attraverso un approccio innovativo alle problematiche della sicurezza urbana e lo sviluppo di sinergie tra istituzioni, enti pubblici e privati.
La premiazione è avvenuta nell'ambito di FORUM PA 2012, all'interno del Convegno Inaugurale di Techfor:  "La sicurezza dei cittadini, delle città e delle infrastrutture critiche e dei sistemi al tempo della cyber war".
L'Istituto di Vigilanza Italpol Roma, attraverso un centro studi creato ad hoc e come capofila degli istituti di vigilanza partners e Synaps Tecnology le aziende che hanno collaborato alla riuscita del progetto.

Nessun voto