Soluzioni e progetti a FORUM PA

EDSLAN a FORUM PA 2012

La partnership che lega EDSlan, distributore a valore aggiunto, e Stonesoft Corporation, fornitore di soluzioni di network security integrate capaci di rispondere a qualsiasi esigenza di sicurezza in ambienti di rete che necessitano prestazioni particolarmente elevate, trova a FORUM PA l’espressione più concreta del rapporto di piena sinergia e collaborazione che unisce le due aziende. La strategia di canale di Stonesoft è di avere un numero limitato di partner selezionati e certificati al fine di garantire la soddisfazione del cliente e un supporto e un’assistenza ‘realmente’ presenti.
Padiglione 8 stand 01B

La scheda di presentazione a cura di EDSLAN.

Stonesoft e EDSlan offrono insieme tutti i servizi necessari a supportare i clienti in ogni fase della crescita della rete, dalla pianificazione e progettazione, all’implementazione alla gestione. Tutto ciò torna a completo beneficio dei clienti finali di Stonesoft, rappresentati in Italia da medie-grandi organizzazioni nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Sanità e Telco, con necessità di business in evoluzione che richiedono una sicurezza di rete avanzata e scalabile.

“Partecipare insieme a FORUM PA significa dare un messaggio forte al mercato, di una partnership che vuole esprimersi in tutte le sue potenzialità” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Il settore della PA è sempre stato sotto la nostra lente di ingrandimento: ne è dimostrazione la presenza di una nostra Filiale proprio su Roma. Con Stonesoft crediamo di poter offrire agli ambienti di rete più esigenti soluzioni di sicurezza ed expertise di elevato livello”.

FORUM PA sarà anche l’occasione per presentare il primo Security Engine modulabile che può essere declinato in sette diverse configurazioni per implementare funzionalità di sicurezza context-aware di nuova generazione” spiega Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia. “Questo nuovo approccio lancia una sfida ai tradizionali prodotti di network security per definire un nuovo standard in termini di adattabilità, scalabilità, agilità e ritorno sull'investimento. Con EDSlan al nostro fianco possiamo affrontare sfide complesse con la garanzia non solo della qualità delle nostre soluzioni, ma anche di un partner a vero valore aggiunto”.

Nessun voto