Espositori informano

Brother presenta a FORUM PA 2012 il mondo degli scanner stand-alone

Brother ha scelto proprio l’edizione 2012 dell’importante evento FORUM PA per lanciare una nuovissima gamma di dispositivi desktop e portatili.

Comunicato Stampa. Avvalendosi dell'esperienza maturata nella tecnologia della scansione con gli apparecchi multifunzione, Brother porta le avanzate funzioni di scansione nel settore dell'home office e dei piccoli uffici con le serie ADS (Automatic Document Scanner) e MDS (Mobile Document Scanner), progettate per risparmiare tempo, migliorare l'efficacia e contribuire all'organizzazione del lavoro.
Lo scanner a colori ad elevata velocità ADS-2100 può gestire diversi supporti che vanno dalla carta alle tessere in plastica ad una velocità fino a 24 ipm (immagini/minuto), garantendo una scansione di elevata qualità fino a 1.200 dpi tramite la tecnologia 'one touch' che semplifica l'uso delle macchine.
I due modelli DS-600 e DS-700D sono compatti, portatili e dotati di porta USB e non richiedono quindi adattatore CA né batterie. Il modello DS-700D offre inoltre la capacità di scansione automatica fronte/retro.
Non resta che testarli in occasione dell’evento.
 

Nessun voto