Espositori informano

Brother lancia a FORUM PA 2012 la nuova gamma di stampanti portatili

Forum PA 2012 sarà la vetrina giusta per presentare le innovative soluzioni portatili PJ e MW, nonché l'ultima gamma di stampanti compatte RJ.

Comunicato Stampa. La nuova serie RJ è stata progettata per essere uno strumento veloce, robusto e versatile, in grado di supportare attività di vendita in esterno, servizi di emergenza, logistica e gestione del magazzino consentendo di realizzare ovunque diversi tipi di stampe come ricevute, piccoli documenti ed etichette.
Con una velocità di stampa di 127 mm/sec, la serie RJ è la più veloce della categoria e la comprovata tecnologia di stampa termica diretta consente si combinare bassi costi di manutenzione e di sostituzione dei consumabili ad un'elevata affidabilità permettendo così  di produrre ovunque documenti di qualità.
Il design leggero ed ergonomico fa sì che le macchine della serie RJ possano essere inserite in qualsiasi spazio compresa una valigetta ventiquattr’ore e che possano facilmente essere indossate o trasportate per periodi di tempo prolungati. La certificazione IP54 offre un'ulteriore garanzia qualora la stampante debba essere utilizzata in ambienti umidi o sporchi, mentre test di caduta da quasi due metri hanno ampiamente dimostrato la robustezza della serie RJ.  
Alcuni modelli sono provvisti di porta USB e collegamento seriale per consentire la stampa da un laptop o da un tablet PC. Il modello RJ-4030 è anche dotato di tecnologia Bluetooth, mentre il modello top di gamma (RJ-4040) di connettività wi-fi.
Sono disponibili diversi accessori fra cui batterie, adattatori e soluzioni per il trasporto. I consumabili comprendono un rotolo per ricevute da 4" (102 mm) ed etichette con fustellatura, tutti semplici da montare.
Durante Forum PA sarà possibile utilizzare i dispositivi per esplorarne le funzionalità e l’efficienza.
 

Nessun voto