Soluzioni e progetti a FORUM PA

Voxtron a FORUM PA 2012

Con la partecipazione a FORUM PA 2012 Voxtron intende proporsi alle Pubbliche Amministrazioni come fornitore di soluzioni innovative in grado di migliorare l’interazione con i cittadini e di favorire la comunicazione con i propri dipendenti. Diverse saranno le soluzioni da presentare, come: Voxtron Communication Center, Automatic Recall Systems, Absence Management System e Alarm server.
Padiglione 8 stand 12C

 La scheda di presentazione a cura di Voxtron.

Le soluzioni presenti a FORUM PA 2012:

Voxtron Communication Center

Voxtron Communication Center é la soluzione multimediale di “Customer Interaction”. Fornisce funzionalità di call center e di contatto con i cittadini.

La soluzione funziona su qualunque ambiente di comunicazione esistente e permette di distribuire i contatti (chiamate, email, fax, web-chat, documenti e informazioni Web 2.0) a persone appropriate all'interno della propria organizzazione.  Fornisce informazioni di Business Intelligence (BI) e mette a disposizione Software Development Kit (SDK) per lo sviluppo di soluzioni integrate all'interno dell'infrastruttura IT esistente.

Automatic Recall Systems (ARS) è una soluzione che consente, ad esempio, a seguito di una prenotazione effettuata presso il CUP, di  contattare automaticamente il paziente ricordandogli la scadenza e fornendogli informazioni utili.

Absence Management System (AMS)

“Absence Management System (AMS)” fornisce un valido aiuto alle Pubbliche Amministrazioni nella gestione delle risorse umane, automatizzando il processo di registrazione delle assenze per malattia dei propri dipendenti. Il sistema mette a disposizione uno strumento di comunicazione personale, rende le comunicazioni efficienti gestendo ed instradando intelligentemente e tempestivamente i flussi di comunicazione ed aiuta le PA ad essere “sempre disponibili” pur avendo risorse (umane) limitate.

La gestione unica e centralizzata consente di avere una disponibilità immediata delle informazioni in modo da poterle valutare in tempo reale ed attuare quei correttivi necessari a consentire un regolare svolgimento dei processi lavorativi.

Alarm server

Alarm Server è una soluzione di “Customer Interaction” che fornisce un valido aiuto alle P.A. nella gestione delle emergenze, ossia nel momento in cui si ha la necessità di avvisare un elevato numero di persone in un breve periodo di tempo.

Alarm Server consente, in caso di emergenza, di avvisare gruppi di persone di riferimento per lo specifico evento, attraverso il telefono (voce), SMS, e-mail o fax contattando i destinatari fino a quando non ottiene conferma.

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)