News

MiglioraPA: il 12 gennaio l’ultimo webinar del ciclo sul Customer Satisfaction Management

Si è concluso in questi giorni il primo ciclo di attività di “MiglioraPA”, il progetto per la diffusione del Customer Satisfaction Management promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Registrando il successo delle iniziative di approfondimento e formazione sul web ad oggi svolte, sono state oltre duemila le presenze on line tra webinar e aule virtuali, segnaliamo che sono on line gli atti del webinar “Il web 2.0 e frontiere della relazione con il cittadino”, che si è svolto lo scorso 15 dicembre.

Ricordiamo che giovedì 12 gennaio sarà replicato il quinto appuntamento del ciclo di webinar MiglioraPA, dal titolo "Il ciclo del CSM: dalla rilevazione al miglioramento del servizio". Il seminario, già in programmazione il 1° dicembre scorso, era stato interrotto per problemi tecnici dopo l'intervento del Prof. Federico Butera.  Come da programma, verrà approfondita la progettazione del cambiamento e delle azioni di miglioramento della qualità dei servizi.
A questo proposito segnaliamo che sul canale youtube del progetto MiglioraPA è on line il video dell’intervento del prof. Federico Butera al webinar (poi interrotto) del 1° dicembre, dal titolo “Il cambiamento organizzativo e la spinta "dal basso": vincoli e opportunità".

Con la replica del 12 gennaio si chiuderà, dunque, il ciclo di webinar MiglioraPA.
Vi ricordiamo che per consultare gli atti di tutti i webinar del progetto potete visitate la pagina dedicata su qualitapa.gov.it.

Per saperne di più sui numeri del progetto MiglioraPA nel periodo settembre –  dicembre 2011 potete leggere il report "MiglioraPA": oltre duemila presenze tra webinar e aule virtuali”

 

Your rating: Nessuno Average: 3 (1 vote)