Soluzioni e progetti a FORUM PA

Asia Equipaggiamenti a TECHFOR 2011

Dagli equipaggiamenti ai contenitori fino ai mezzi di trasporto, dagli accessori alle attrezzature speciali fino agli armamenti, ossia tutto ciò che occorre nel settore militare o della sicurezza, sia al singolo che all'intera squadra. Questi i prodotti che Asia Equipaggiamenti commercializza, in Italia, dove ha un'esclusiva con le forze armate, nonché all'estero, Stati Uniti inclusi, e che ha portato in mostra a TechFOr 2011.
Padiglione 7 stand T22A

Nel nostro paese l'azienda collabora da diversi anni non solo con le forze armate, ma anche con le forze di polizia e i corpi armati dello Stato quale distributore in esclusiva di importanti marchi internazionali. Si occupa anche di tutto ciò che concerne la manutenzione dei materiali.

Ecco alcuni prodotti di Asia Equipaggiamenti, così come riportato nel sito dell'azienda:
 
Contenitori: casse per trasporto di materiali d'armamento e telematica, contenitori full rugged.
 
Accessori: manette di sicurezza, torce tattiche, estintori, lampade ATEX, DPI (dispositivi di protezione individuale), coltelleria.
 
Attrezzature: autodepuratori, lavatrici, dispositivi luminosi di segnalazione per manovre aeroportuali, infortunistica stradale, viabilità notturna, vasca per lavaggio armi e componenti d'arma, kit per il primo soccorso.
Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)