Soluzioni e progetti a FORUM PA

Loquendo a TECHFOR 2011

Una nuova rivoluzionaria soluzione usata a fini investigativi, che usa le caratteristiche biometriche della voce per accertare l'identità di qualunque individuo. A TechFOr 2011 Loquendo ha lanciato il suo nuovo Sistema Investigazione Voce, il LVIS Preforensic.
Padiglione 7 stand 10C

Una soluzione a supporto dei laboratori forensici per l'analisi della voce che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto al modello precedente. E' questo il nuovo Sistema Investigazione Voce della Loquendo, il LVIS Preforensic, presentato a TechFOr 2011. Prodotta nel 2010, la nuova versione è stata solo sperimentata in Italia, mentre è già in uso all'estero.

Il sistema usa le caratteristiche biometriche della voce per accertare l'identità di qualsiasi individuo. Rappresenta una soluzione destinata alle attività investigative che comprendono l'analisi del traffico telefonico avvenuto attraverso qualsiasi tipo di canale. Permette la rapida identificazione di coloro che telefonano anonimamente, associando le loro caratteristiche  biometriche della voce con una database di impronte-voci appartenenti a soggetti prestabiliti.

Lo sfruttamento di innovative tecnologie voce ,combinate con le caratteristiche insite nella voce umana, permette agli investigatori di dedicare il proprio tempo solo a quelle telefonate che sono realmente rilevanti ai fini investigativi

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)