Espositori informano

Citrix partecipa al Forum PA 2011

Comunicato stampa. Citrix Systems Inc. (Nasdaq: CTXS), leader nelle soluzioni per la virtualizzazione, il cloud computing e il networking, sarà presente alla prossima edizione del Forum PA, il più importante appuntamento dedicato al settore della Pubblica Amministrazione, che si terrà a Roma dal 9 al 12 maggio 2011. L’area espositiva di Citrix sarà collocata presso lo stand 7, padiglione 11, e ospiterà sei partner di rilievo: DGS, Fabaris, Fujitsu, NetApp, McAfee e Praim che offrono tecnologie e servizi che complementano lo scenario di  virtual computing di Citrix.

La partecipazione al Forum PA conferma la volontà di Citrix di presidiare attivamente il mercato della Pubblica Amministrazione con un approccio integrato e personalizzato, anche grazie al supporto dei propri partner, fondamentali per operare in un mercato strategico e complesso come questo.

Durante l’evento Citrix presenterà la propria offerta di soluzioni di virtualizzazione, networking e cloud computing per aiutare le organizzazioni a semplificare e rendere efficienti, anche da un punto di vista dei costi, le proprie infrastrutture IT. L’obiettivo di Citrix è abilitare la PA Digitale rendendo i dati e le informazioni facilmente accessibili da qualsiasi device e ovunque ci si trovi, supportare il telelavoro e la mobilità dei dipendenti pubblici, oltre a garantire la sicurezza e la compliance alle policy di settore.

Citrix - www.citrix.it
Citrix Systems, Inc. (NASDAQ:CTXS) è leader nelle soluzioni di virtual computing che consentono agli utenti di lavorare da qualsiasi luogo e attraverso qualsiasi dispositivo. Più di 230.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Citrix per migliorare il modo in cui utenti, IT e aziende lavorano utilizzando meeting, desktop e data center virtuali. Le soluzioni di virtualizzazione, networking e cloud computing di Citrix sono utilizzate da oltre 100 milioni di corporate desktop e coinvolgono il 75% degli utenti internet ogni giorno. Citrix collabora con oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi; nel 2010 ha totalizzato un fatturato pari a 1,87 miliardi di dollari.

Per ulteriori informazioni:

Massimiliano Grassi
Marketing Manager

Citrix Systems Italy, Srl
Tel. 02.7577.5800
massimiliano.grassi@eu.citrix.com

Chiara Rubin – Raffaella Gerli – Alessia Cuppini
ROCK communications

Tel. +39 02 36693300
chiara.rubin@rock-communications.it
raffaella.gerli@rock-communications.it 
alessia.cuppini@rock-communications.it

 

 

Nessun voto