Soluzioni e progetti a FORUM PA

KDM a FORUM PA 2011

Per l’edizione 2011 del FORUM PA, lo stand di KDM sarà situato all’interno della Piazza dell’Innovazione e del Trasferimento Tecnologico. Qui l’azienda presenterà le sue soluzioni innovative che danno certezza ai tempi dell’azione amministrativa e diminuiscono il peso della burocrazia su cittadini e imprese.

La scheda di presentazione a cura di KDM

Quest’anno l’azienda KDM ha deciso di aderire al FORUM PA con la partecipazione alla Piazza dell’Innovazione e del Trasferimento Tecnologico,unainiziativa di FORUM PA per favorire il tessuto produttivo di eccellenza del Paese.
In altre parole, piccole imprese come KDM hanno l’opportunità di una presenza espositiva con la possibilità di utilizzare, ad un costo competitivo, gli strumenti di comunicazione offerti a tutti gli altri espositori.
L’occasione consente a KDM di mettere in mostra le competenze e soprattutto i prodotti innovativi che si traducono in una Pubblica Amministrazione più efficiente e quindi in servizi migliori per i cittadini e per la comunità.
Da sempre impegnata a “fare innovazione” e a supportare i propri clienti nei loro obiettivi strategici, KDM garantisce prodotti e servizi all’avanguardia, altamente personalizzabili e a tempi e costi veramente competitivi.

Nella postazione di KDM situata nella Piazza dell’Innovazione i visitatori troveranno, oltre a una cordiale accoglienza, il catalogo prodotti, tra cui:

  • KEYPA, il sistema integrato per semplificare la comunicazione e il flusso documentale tra Pubblica Amministrazione, cittadini ed imprese;
  • POLISUAP, la soluzione per la gestione automatizzata dello Sportello Unico per le Attività Produttive ai sensi del DPR 160/2010;
  • INDEX, il sistema in grado di automatizzare il servizio di gestione e di inventario dei beni mobili e di quelli di facile consumo.
Your rating: Nessuno Average: 5 (2 votes)