Soluzioni e progetti a FORUM PA

Techne Security a TechFOr 2011

 La scheda di presentazione a cura di Techne Security

Techne Security Srl presenta a TechFOr 2011 le ultime novità relative alle linee di prodotto distribuite e dedicate a tutti gli aspetti della sicurezza in azienda:

  • Soluzioni Kaspersky Business: il pluripremiato sistema antivirus dell’azienda russa, nelle versioni dedicate all’utenza aziendale, sarà presentato in tutte le sue versioni. La gamma dei prodotti copre tutte le esigenze di sicurezza, dalla workstation al server, dal Mail Gateway al Proxy, senza trascurare l’utenza mobile con soluzioni dedicate a laptop/notebook/netbook e smartphone.
  • Soluzioni Safend: Safend è uno dei principali player nel settore della protezione dalle minacce presenti all’interno dell’azienda. Oggi più del 70% dei problemi di sicurezza e perdite di dati, intenzionali o accidentali, provengono da dentro l’azienda. L’azienda israeliana propone una serie di soluzioni in grado di controllare, gestire, bloccare e monitorare centralmente gli endpoint della rete aziendale, senza dimenticare gli utenti mobili: è disponibile infatti anche una soluzione di crittografia dei dati sensibili, per impedirne l’accesso in caso di furto o smarrimento di laptop/notebook.
  • Soluzioni Syneto: Syneto propone sistemi per la sicurezza perimetrale della rete, disponibili in soluzione completa hardware e software e come prodotto solo software, in diverse configurazioni che prevedono una serie di servizi aggiuntivi per proteggere l’azienda da qualunque minaccia in Internet. Nel campo dei sistemi di storage, l’azienda presenta soluzioni innovative basate su file system ZFS e dedicate a diverse esigenze: dal NAS per piccole/medie aziende al sofisticato sistema di storage SAN, pensato anche per soddisfare le esigenze del mercato sempre crescente della virtualizzazione.
  • Soluzioni FAST-LTA: FAST LTA offre un innovativo sistema di archiviazione di lungo termine, destinato a memorizzare dati e documenti che non devono essere alterati o modificati nel tempo. Si tratta del sistema Silent Cubes, formato dal componente Head Unit che offre connettività verso la rete aziendale e gestione tramite interfaccia Web, e dalle unità di archiviazione vera e propria Silent Cubes, disponibile in configurazioni differenti per capacità e facilmente espandibili in seguito sino al petabyte. Il sistema è particolarmente innovativo per le caratteristiche uniche di sicurezza dei dati, grazie alla ridondanza di livello 4, di affidabilità, risparmio energetico, facilità di integrazione e gestione.
  • Soluzioni SATA-HTS: l’italiana SATA HTS propone l’ultima versione del collaudato sistema di Log Management SecureLog, aderente alle norme di legge in termini di conservazione dei log di recente introduzione. Si tratta di un sistema hardware e software completo, disponibile con diverse opzioni per coprire tutte le esigenze in termini di conservazione dei log.
Nessun voto