News

Linea Amica. Aperte iscrizioni al percorso formativo “Front Office chiavi in mano”

Su iniziativa del Ministero per la PA e l’Innovazione il network Linea Amica ha aperto le iscrizioni al corso di formazione gratuitaFront office chiavi in mano” – edizione 2011. Organizzato da Formez PA, il percorso didattico è dedicato airesponsabili e agli operatori di URP, call center e contact center delle amministrazioni pubbliche che fanno parte del Network Linea Amica.

Il programma del percorso formativo di quest’anno ricalca l’impostazione delle scorse edizioni e recepisce osservazioni e proposte emerse direttamente dai 1800 partecipanti formati tra il 2009 e il 2010. L'obiettivo del corso è trasferire conoscenze e competenze utili alla gestione dei centri di contatto con il cittadino e condividere con tutte le PA il modello di attenzione al cittadino di Linea Amica, la rete di contact center della PA italiana che ad oggi ha sviluppato 122 milioni di contatti  con i cittadini.

L'attività formativa per il Network di Linea Amica prevede per il 2011 l'attivazione di un nuovo strumento di aggiornamento: i Webinar, seminari on line, della durata di 1 oracirca, su temi che riguardano l'innovazione nella PA e le novità normative in materia di siti web pubblici.
 

Le Pubbliche Amministrazioni interessate a partecipare al percorso formativo 2011 e ai seminari on line possono scrivere a lineaamica@formez.it oppure telefonare ai numeri: 06/8489.2618 - 2608 - 2641.

Fonte: Network Linea Amica

Nessun voto