Intervento alla tavola rotonda " Customer satisfaction e servizi pubblici per l'impiego ": Agenzie per il lavoro e Centri per l'impiego

Gennaro Delli Santi risponde alla domanda su quanto le Agenzie per il lavoro private soddisfino le esigenze dell'utenza e quanto una collaborazione con i Centri per l'impiego potrebbe aiutare per una maggiore customer satisfaction. Delli Santi parla dell'importanza della qualità del servizio offerto sia ai lavoratori che alle imprese e della trasparenza necessaria per invogliare  gli utenti a scegliere la propria agenzia. Egli ritiene che non ci sia antagonismo tra pubblico e privato, anzi oggi con la nuova politica attiva che spinge verso una collaborazione si intuisce che la somma delle due forze è certamente risolutiva. Ci sono buoni segnali ma il lavoro da fare è ancora molto. Bisogna utilizzare le due sinergie per risolvere l'attuale crisi.

Nessun voto

Mp3 player

Per ascoltare la traccia audio, usa il pulsante play

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno