Tutorial

Accreditati a FORUM PA 2010

Come ci si accredita per FORUM PA 2010? E quali sono i vantaggi della registrazione on line? 70 secondi per scoprirlo con il nostro tutorial*.

* Per una visualizzazione ottimale ti consigliamo la modalità schermo intero.

Your rating: Nessuno Average: 2.2 (11 votes)

Commenti

E' uno scherzo? Un sistema

E' uno scherzo? Un sistema più semplice non c'era? Un link facile facile? Quale motivo induce a sprecare banda, se non un esagerato narcisismo? Pessimo.

70 secondi per scoprirlo con il nostro tutorial_su Youtube!!!

Dato che potrebbero essere interessati all'accreditamento online persone che hanno il collegamento ad internet controllato dalla rete aziendale (anche nella Pubblica amministrazione) che automaticamente blocca Youtube, il voto come usabilità è negativo. Non mi sembra siano presenti modalità di informazione alternative allo scaricarsi il filmato. Si va a caso. A volte si riesce. Ma dove è scritto come si accreditano i relatori ospiti?
Devo esplicitare ulteriormente la mia opinione?

risposta al cortese utente anonimo

Gentilissimo e molto cortese utente anonimo, la redazione ha predisposto un documento con tutte le domande frequenti sulla mostra e sul sito che è linkato in tutte le pagine del nostro sito.
Lo trova qui http://iniziative.forumpa.it/page/42419/domande-frequenti

Come scritto in quel documento tutti i relatori di FORUM PA 2010 sono automaticamente accreditati (la cosa più ovvia tra l'altro) e ricevono una mail con il promemoria in pdf da stampare.

Per altro se ci avesse mandato una mail (a qualunque dei nostri indirizzi TUTTI PUBBLICI) le avremmo risposto in pochissimo tempo, come facciamo ogni giorno con le centinaia di richieste che ci arrivano, convinti che un buon servizio sia la migliore pubblicità possibile.

Certo che se troverà altri problemi vorrà contattarci direttamente
Le auguro una buona serata
Tommaso Del Lungo
Redazione di FORUM PA