News

Estratto conto equitalia on line per 11 milioni di italiani

L'estratto conto online di Equitalia, il servizio on line che permette a tutti i cittadini di controllare la propria posizione fiscale, apre ai 3,3 milioni di contribuenti iscritti ai servizi online dell'Inps.

Cartelle, procedure attivate, rateizzazioni, tutto consultabile via web senza recarsi allo sportello, con l'obiettivo di rendere il servizio più agevole per una platea sempre più ampia di cittadini. “Una rivoluzione nel rapporto con i cittadini e le imprese, fatto di semplicità, trasparenza e innovazione, che punta a rispondere alle esigenze dei contribuenti e semplificare loro la vita” come viene presentato sul sito di Equitalia.

I 3,3 milioni di utenti dell'Istituto di previdenza da oggi potranno accedere ai servizi di equitalia tramite il proprio PIN Inps (persone fisiche), senza effettuare ulteriori registrazioni. Aggiungendosi agli oltre sette milioni di possessori di CNS o di credenziali di accesso dell’agenzia delle Entrate il totale dei potenziali utenti del servizio “estratto conto on line” arriva ora 11 milioni sale.

www.equitaliaspa.it

Your rating: Nessuno Average: 2 (1 vote)