Mettiamoci la faccia oltre al virtuale: come risolvere il problema delle code

Il Gruppo Darco è un consorzio sociale che ha realizzato e gestisce per conto della Regione Lazio il più grande contact center europeo nell’ambito della sanità pubblica: il RECUP. Per Gianni Fontana, Direttore Generale del Gruppo, gli elementi che bisogna tener presenti per il successo del progetto Rete Amica sono due. Da una parte, nel potenziamento del front office, bisogna lavorare sulla formazione e sulle competenze delle risorse umane. Dall’altra non bisogna dimenticare che per quanto vengano implementati servizi on line sempre nuovi, il contatto del cittadino con lo sportello è ancora insostituibile. E’ per questo che molti degli sforzi dovranno puntare ancora ad utilizzare gli operatori di call center per ridurre il problema delle code.
Your rating: Nessuno Average: 3 (1 vote)

Mp3 player

Per ascoltare la traccia audio, usa il pulsante play

Anteprima

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno

Commenti

Come lavorare al ReCup?

Buongiorno,
mi chiamo Grazia, da tempo sto cercando di capire come posso entrare a far parte dello staff ReCup - Roma, e purtroppo ad oggi ho trovato poco e niente sulle vie da seguire per accedere a questo sevizio (esattamente vorrei capire: dove e a chi inviare un CV e una lettera di presentazione).
Mi sono trsferita a Roma per motivi di studio/formazione e dato che ho lavorato C/o il Cup2000 - Bologna per un anno, avrei piacere di continuare in questo settore.
Nell'attesa di Vostre notizie Vi saluto cordialmente
Grazia