Soluzioni e progetti a FORUM PA

QUI! GROUP a FORUM PA 2015

Fondata nel 1989 da Gregorio Fogliani, QUI! Group ha chiuso il 2014 con un fatturato di 610 milioni di euro, 1300 dipendenti (un’età media di 32 anni) e 70% di quote rosa. Il Gruppo opera in 4 settori: welfare aziendale, e-money e sistemi di pagamento, sviluppo reti e sistemi di loyalty, software e consulenza ICT.

Le Aziende del Gruppo: QUI! Services, QUI! Network, QUI! Financial Services SpA, Welfare Company, Paybay.

Fulcro del sistema è la Rete di 150.000 esercizi commerciali convenzionati, dotati di terminali di  accettazione digitali, secondo lo standard proprietario Passpartù. QUI! Group ha acquisito la Certificazione SA8000:2008, per l’impegno nel campo della Responsabilità Sociale e ottenuto l’iscrizione al Rating di Legalità dell’Antitrust.

Nel 2014 Banca d’Italia autorizza QUI! Financial Services a svolgere l’attività di IMEL. L’AGID concede il patrocinio a QUI! Group per le attività in ambito Digital Payment & Services.
QUI! Group sviluppa e gestisce reti di esercizi commerciali food e non food distribuite su tutto il territorio nazionale. Con Poste Italiane, ha sviluppato “Sconti BancoPosta” il più grande circuito di fidelizzazione cash-back in Italia e in Europa.

Il buono pasto è il capofila dei servizi offerti da QUI! Group per il welfare aziendale, al quale si affiancano: buoni acquisto, coupon, buoni mobilità, voucher sociali e altri. Il Gruppo ha introdotto sistemi di smaterializzazione dei buoni cartacei, digital wallet e QUI! Coupon, il portale e l’app con le
offerte esclusive promosse dagli esercenti convenzionati.

 

Nessun voto