Espositori informano

NTTAGIC partecipa alla XXVI edizione di FORUM PA

Comunicato stampa. NTTAGIC partecipa alla XXVI edizione di FORUM PA (Palazzo dei Congressi di Roma, 26-28 maggio) presso lo stand 21C di Microsoft.

 

In linea con l’hashtag scelto quest’anno da Forum PA 2015 “#sipuòfarese” verranno presentati, all’interno dell’area Microsoft, alcuni casi di successo relativi al mondo della PA attraverso i quali viene sottolineato come la tecnologia supporta concretamente il lavoro dei dipendenti pubblici, anche a beneficio dei cittadini.

Le tematiche affrontate durante i workshop saranno: la gestione della pratica del whistleblowing contro i fenomeni corruttivi nella PA; la digitalizzazione della sanità pubblica come strumento principale nella prevenzione di gravi malattie; l’uso della tecnologia XRM per migliorare la qualità ed i tempi di risposta delle forze dell’ordine verso i cittadini.

L’obiettivo dei seminari è quello di dimostrare i vantaggi dell’adozione di piattaforme tecnologiche, come il CRM di Microsoft o la soluzione web based WB Confidential di NTTAGIC, per realizzare concretamente un modello di PA che coniughi le esigenze di budget dettate dalla Spending Review con quelle dei cittadini in termini di qualità ed efficienza dei servizi.

SEMINARI

Martedì 26/05/15 h.12:00 - 12:30
Piano Triennale Prevenzione della Corruzione per raggiungere gli obiettivi di informatizzazione dei processi e attuazione di una efficace politica delle segnalazioni (Whisteblowing)

Mercoledì 27/05/15 h. 14:00 - 14:30
Gestione della Prevenzione alla Salute con Microsoft Dynamics CRM

 

 

 

Nessun voto