Soluzioni e progetti a FORUM PA

INTESI GROUP a FORUM PA 2015

Intesi Group a FORUM PA 2015: scoprite 5 buoni motivi per visitare il nostro stand

Stand 16A 

 

1. Siete sicuri che password e userID siano sufficienti per garantire la sicurezza del vostro website? Mai sentito parlare di Strong Authentication? Venite a trovarci e vi dimostreremo che l’autenticazione a 2 fattori non è una cosa per soli ingegneri spaziali o per i colossi industriali.
business.time4mind.com

2. La dematerializzazione ha fatto si che i nostri documenti nascano digitali. Ma quando serve avere una copia analogica (carta) chi ne garantisce l’autenticità? Il nostro QReader – timbro elettronico- è firmato elettronicamente e in maniera facile consente via App di fare tutte le verifiche e i controlli anti contraffazione.
www.qreader.it

3. Una piattaforma cloud che si chiama Time4Mind non può non incuriosire. E’ un progetto pensato per accelerare le persone, per offrire più “tempo alla mente” attraverso servizi che semplificano la vita. Fast, easy and affordable!
www.time4mind.com

4. Si parla tanto di firma digitale e del suo valore legale. Noi vi proponiamo PkBox 3.0, una soluzione italiana e “stellata”. La nostra soluzione di Firma Digitale Remota Qualificata è dal 2011 certificata IdenTrust e da febbraio 2015 ha ottenuto la certificazione europea come Dispositivo Sicuro di Firma (SSCD – Secure Signature Creation Device). PkBox può essere utilizzato per la realizzazione di soluzioni di FDRQ con piena validità legale, ai sensi della legislazione italiana ed europea.
www.pksuite.it

5. Infine vi aspettiamo per giocare con noi a CATcher, il primo edugame pensato per insegnare la sicurezza online. Un simpatico viaggio per stimolare riflessioni sui temi dell’identità digitale, della privacy e di un uso responsabile della rete. E’ gratuito e disponibile per iOS e Android. Security is an attitude, learn it with a game!
www.catchergame.com
 

 

Your rating: Nessuno Average: 3 (1 vote)