Soluzioni e progetti a FORUM PA

HP a FORUM PA 2015

HP lavora con organizzazioni governative, della sanità e dell’istruzione per permettere loro di fornire servizi ad alto contenuto informativo in un contesto di budget limitati, aspettative sempre più elevate e profondi cambiamenti dell’industria della tecnologia.

HP nutre una vera passione nel collaborare con i propri clienti per arricchire la vita dei concittadini con tecnologie e innovazioni affidabili, economiche e fidate che rispondano alle loro esigenze.
L’aspettativa di una connessione istantanea a informazioni e servizi, sempre e dovunque, favorisce la transizione a un Nuovo Stile di Business, sostenuto da una convergenza di tendenze come il cloud, la mobilità, i big data e la sicurezza.
Questo sta cambiando fondamentalmente il modo in cui si usa la tecnologia per coinvolgere i cittadini e i clienti e per dare autonomia ai dipendenti.
HP si trova in una posizione unica essendo l’unica azienda in grado di proporre la varietà di prodotti, software, servizi e soluzioni innovative in grado di aiutare i clienti ad avere successo in questa nuova realtà.
HP aiuta a trasformare modelli operativi e di business, ad ampliare servizi e a migliorare la loro fornitura in modo che i clienti possano raggiungere i propri obiettivi e semplificare i processi rendendo più facile l’interazione tra i cittadini.
HP fornisce “best practices” ed esempi di come sia in grado di creare organizzazioni nei campi dell’istruzione e della sanità e governi di prossima generazione, settori nei quali le
trasformazioni determinate dall’IT stanno portando risultati reali.
Nessun’altra organizzazione, come HP si trova in una posizione migliore per aiutare i clienti ad orientarsi nel Nuovo Stile di Business a raggiungere i propri obiettivi.

 

 

Nessun voto