Soluzioni e progetti a FORUM PA

PROGE-SOFTWARE a FORUM PA 2015

Proge-Software partecipa al FORUM PA 2015 e presenta le soluzioni innovative che consentono di ripensare il modo di lavorare della PA in un’ottica di modernizzazione, semplificazione e riduzione dei costi.

Stand 21C

STS – SURGERY TOUCHLESS SYSTEM (http://www.progesoftware.it/portfolio-item/sts/)
STS è la soluzione che offre ai chirurghi un’interfaccia di supporto totalmente touchless, utilizzabile anche durante un intervento chirurgico, garantendo sempre la sterilità del campo operatorio. Grazie all’utilizzo di Kinect for Windows e dei servizi Cloud, STS consente di consultare le informazioni relative al paziente ed incorpora algoritmi avanzati di manipolazione ed esplorazione di immagini biomedicali e modelli 3D, nell’ottica di permettere una riduzione dei tempi di intervento, garantendo al contempo una migliore performance chirurgica ed elevati standard di sicurezza per il paziente. STS è stato inoltre progettato con lo specifico obiettivo di risultare accessibile ed intuitivo durante l’utilizzo, facilmente trasportabile ed adattabile alle esigenze logistiche del chirurgo per qualsiasi tipologia di operazione e di sala operatoria.

MOVE TO CLOUD (http://www.progesoftware.it/portfolio-item/cloud-computing)
É la soluzione che consente di trasformare il Datacenter e di razionalizzare le risorse IT, tramite l’implementazione della modalità Cloud (Public, Private, Hybrid) più idonea alla realtà di destinazione ed alle specifiche esigenze aziendali.

OFFICE365 ADOPTION (http://www.progesoftware.it/portfolio-item/office-365)
Soluzione che permette la transizione ad Office 365 in modo rapido, sicuro ed economico, guidando nell’adozione degli scenari possibili di integrazione e coesistenza fra modalità On-Premise e Cloud.

ALWAYS ON (http://www.progesoftware.it/portfolio-item/unified-communications)
Soluzione end to end basata su Skype for Business che consente la gestione completamente integrata delle comunicazioni (posta vocale, posta elettronica, messaggistica istantanea, comunicazioni video, telefonia tradizionale e VOIP), facilitando la comunicazione e la collaborazione ovunque e da qualunque device.

EFM - ENTERPRISE FLEET MANAGEMENT (www.progesoftware.it/portfolio-item/sistema-gestione-flotta)
EFM è un potente sistema che gestisce l’intera vita dei veicoli delle singole flotte nazionali di società multinazionali del Car Rental Business, dalla pianificazione fino alla dismissione, coprendo anche tutti gli adempimenti contabili (istituzionali e manageriali) e la gestione delle multe.
Il sistema copre la generalità delle aree funzionali di società di autonoleggio, contemplando specifiche differenziazioni per ciascuna tipologia di noleggio (short term, long term). Partendo dalla pianificazione di acquisti e vendite, proseguendo con ordini, installazione e manutenzione, arrivando fino alla dismissione e alla gestione contabile, finanziaria e fiscale e alla gestione delle multe, tutto l’iter procedurale è incastonato in un unico work-flow governato da EFM.


CHIOSCO MULTIMEDIALE
Soluzione innovativa destinata a dare informazioni e a stabilire contatti diretti tramite diversi devices (chiosco, smartphone, tablet) e varie modalità di interazione (touchless e touch).

SPAREFOOD
Progetto destinato a scopi sociali. Prevede lo sviluppo di un innovativo strumento software cloud-based mirato a facilitare il recupero di prodotti alimentari in esubero o prossimi alla scadenza, a favore dei bisognosi.


Al FORUM PA Proge-Software terrà alcuni Seminari al Teatro Microsoft (Stand 21C) per dare evidenza del valore della tecnologia a sostegno dell'innovazione del settore pubblico. I seminari costituiranno anche occasione di confronto, permettendo di valutare l'impatto positivo dell'adozione delle soluzioni attraverso esempi e casi concreti.
I nostri seminari:
La comunicazione digitale integrata: la soluzione efficiente e sicura On-Premise e Cloud
26 maggio – ore 11.30 – Stand Microsoft 21C

Fine Supporto Windows Server 2003: un’opportunità di trasformazione del Datacenter
26 maggio – ore 16.30 – Stand Microsoft 21C

STS - Surgery Touchless System: soluzione innovativa per l’Health Care
27 maggio – ore 16.30 – Stand Microsoft 21C

Più efficienza e produttività con Office365
28 maggio – ore 11.30 – Stand 21B-21D

Hybrid Cloud: la soluzione per un e-Government innovativo
28 maggio – ore 15.30 – Stand 21B-21D
 

Nessun voto