Evento

Servizi per i Patrimoni Pubblici e nuovo Codice degli Appalti

Le Associazioni imprenditoriali AFIDAMP, ASSISTAL, CONFCOOPERATIVE - FEDERLAVORO E SERVIZI, FNIP, FISE ANIP, LEGACOOP SERVIZI, con il supporto tecnico e scientifico di Patrimoni PA net, il laboratorio TEROTEC & FORUM PA, promuovono la Conferenza "Servizi per i Patrimoni Pubblici e nuovo Codice degli Appalti. Sostenere l’economia del Paese, ridurre la spesa pubblica, difendere l’occupazione, nel segno della legalità degli appalti".

L'appuntamento è il 29 aprile a Roma alle ore 9.30 presso il Senato della Repubblica, Palazzo Giustiniani (Via della Dogana Vecchia 29).

La Conferenza fornirà l'opportunità di un confronto diretto con i rappresentanti del Governo, del Parlamento e di importanti Amministrazioni pubbliche sulle prospettive offerte dal recepimento delle nuove Direttive europee su appalti e concessioni per il mercato dei servizi per i patrimoni immobiliari e urbani pubblici.

Questo mercato, che per dimensioni e numero di occupati è estremamente importante e strategico per l’economia del Paese, chiede attraverso le nove proposte del Manifesto del mercato dei servizi che il nuovo Codice degli Appalti definisca una regolamentazione specifica per gli appalti di servizi allo scopo di gestire e valorizzare il patrimonio immobiliare e urbano pubblico nel segno della legalità, della qualità della vita nelle città, della razionalizzazione della spesa pubblica e della difesa dell’occupazione.

Scarica il programma della Conferenza.

Per esigenze organizzative, è necessario confermare la propria presenza all’evento inviando un'email all’indirizzo segreteriaconvegni@forumpa.it.

Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta. L'accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. 

Your rating: Nessuno Average: 5 (2 votes)