Evento

FORUM PA Advisor, gli appuntamenti dedicati alla PA digitale

FORUM PA propone un ciclo di incontri tra i CIO (Chief information officer) delle Amministrazioni pubbliche centrali e le Aziende partner con l'obiettivo di facilitare l'adozione, da parte del mercato e da parte della PA, di strategie condivise che guidino la trasformazione digitale della PA. Gli incontri sono organizzati da FORUM PA e INAIL.

Per rispondere in maniera efficace alle sfide di una maggiore efficienza e di maggiori risparmi, gli Enti Pubblici hanno la necessità di introdurre nel proprio corpo dosi massicce di innovazione per riprogettare digital first processi interni e servizi. A fronte di tale sfida FORUM PA e INAIL organizzano degli incontri periodici riservati ai CIO delle pubbliche amministrazioni centrali con l'intento di promuovere un indirizzo strategico condiviso tra mercato e PA.
Gli appuntamenti sono dei momenti di lavoro tra i responsabili della digitalizzazione delle Amministrazioni centrali e le aziende, per ragionare insieme sui punti chiave dell'innovazione.

Il primo incontro si è svolto il 24 marzo 2015 sul tema "Opportunità e strumenti di procurement innovativo per le PA" con le Aziende partner BravoSolution e Huawei.

Il secondo incontro si è svolto il 15 luglio 2015 sul tema "La PA alla sfida dei dati: quali informazioni, come analizzarle, per quali obiettivi"  con le Aziende partner Canon, Engineering e Sas.

Gli incontri sono a porte chiuse e riservati, per avere maggiori informazioni sulla partecipazione contattare:

Daniele Tiseo
Responsabile Area Imprese
d.tiseo@forumpa.it
tel. 06.68425.237 

 

Nessun voto