Cerca: Altro, linea amica

3 risultati

Risultati

Linea Amica, superato il milione mezzo di contatti

Ha superato il traguardo del milione e cinquecentomila contatti Linea Amica, il contact center realizzato da Formez PA su incarico del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, che risolve concretamente i problemi dei cittadini su lavoro, disabilità, pensioni, immigrazione, tasse, imprese. A questi numeri importanti - conseguiti da gennaio 2009 ad oggi - si aggiungono i 128.252 contatti con gli utenti tramite email, chat, app per smartphone e Skype.

Leggi tutto

Monitor 2014: cittadini sfiduciati in cerca di una PA dal volto umano

Secondo la nuova indagine di Linea Amica, aumenta il gradimento per i servizi online e il contact center specializzato. Sergio Talamo a Radio 1 Rai: "Una PA migliore se sottoposta al giudizio dei cittadini".

Leggi tutto

On line gli atti del convegno "Linea amica, qui la PA al tuo servizio"

Pubblichiamo in anteprima gli atti del convegno "Linea amica, qui la PA al tuo servizio" che si è svolto oggi lunedì 9 maggio alle ore 15 a FORUM PA 2011.


Apertura dei lavori
Sergio Talamo (Responsabile Linea Amica - Formez PA) - ascolta la registrazione

Leggi tutto