Cerca: Altro, Ministero del lavoro e delle politiche sociali

4 risultati

Risultati

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI a FORUM PA 2015

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali è presente al FORUM PA 2015 con lo stand Casa del Welfare allestito in collaborazione con Inps, Inail, Covip, Italia Lavoro e Isfol.

Stand 31B

Leggi tutto

Le politiche nazionali a #FPA14: sei Ministri per "prendere impegni e trovare soluzioni"

Inizia il conto alla rovescia per questa XXV edizione di FORUM PA 2014.  Tra sette giorni si inaugura al Palazzo dei Congressi, la manifestazione che non vuole essere “passerella” per ospiti illustri, ma occasione di incontro e confronto con i rappresentati delle Istituzioni. Ben sei i Ministri che hanno confermato la loro presenza: Madia, Padoan, Poletti, Lorenzin, Lanzetta, Galletti e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Delrio, ciascuno protagonista di un evento in cui sarà chiamato a "Prendere impegni" concreti e a "trovare soluzioni", come recita il tema che abbiamo scelto per questa edizione.

Leggi tutto

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - CASA DEL WELFARE

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali svolge funzioni e compiti spettanti allo Stato in materia di sviluppo dell’occupazione, di tutela del lavoro e dell’adeguatezza del sistema previdenziale e delle politiche sociali.
Nell’area politiche del lavoro:

Leggi tutto

Il nuovo ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali, sen. Maurizio Sacconi a FORUM PA '08 il 15 maggio

Il nuovo ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali, sen. Maurizio Sacconi, visiterà FORUM PA '08 e parteciperà al convegno conclusivo della manifestazione il pomeriggio del 15 maggio.